2020
Lecce, Falco: «Sogno il Barcellona. Scudetto? Credo vincerà la Juve»
Filippo Falco ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb: queste le parole e i sogni del fantasista del Lecce
Il fantasista del Lecce, Filippo Falco, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb sulla stagione dei pugliesi e sui suoi sogni. Le parole del numero 10 dei giallorossi.
SPAL – «È la partita più importante, può consentirci di fare un girone di ritorno più tranquillo e magari dare una mazzata alla SPAL. Vogliamo fare bene».
HELLAS VERONA – «Sta facendo qualcosa di straordinario, nessuno se lo aspettava. Gioca benissimo, è in una condizione incredibile. Bravo Juric. L’Hellas era una candidata a lottare insieme a noi per la salvezza, invece sta facendo grandi cose»-
FUTURO – «Mancano tre mesi alla fine del campionato. Penso alla salvezza del Lecce. Sicuramente mi piacerebbe fare il salto di qualità, ma oggi sono concentrato sul Lecce. Voglio continuare a divertirmi, fare gol e assist. Penso partita dopo partita».
SOGNO – «Da piccolo simpatizzavo Juve. Ma la squadra dei sogni è il Barcellona».
SCUDETTO – «È un bel campionato, molto più competitivo rispetto agli altri anni. C’è anche la Lazio che sta facendo qualcosa di straordinario. Ma alla fine credo che vincerà la Juve»
Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano
Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare