Leeds United, Salerno: «Se ci sarà la disponibilità prenderemo Pavoletti. Ilicic? Nulla di vero. Su Mowatt...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Leeds United, Salerno: «Se ci sarà la disponibilità prenderemo Pavoletti. Ilicic? Nulla di vero. Su Mowatt…»

Pubblicato

su

Sul mercato in entrata: «Aspettiamo ancora due o tre partite e poi faremo le valutazioni del caso con tutto lo staff»

La finestra di mercato invernale è sempre più vicina ed il Leeds United è pronto ad intervenire. Dopo aver ingaggiato in estate Antenucci, Bianchi e Silvestri tra gli altri, alla formazione di Sky Bet Championship di proprietà Massimo Cellino è stato accostato Leonardo Pavoletti, centravanti del Sassuolo. La redazione di Calcionews24.com ha contattato il direttore sportivo dei Whites Nicola Salerno per un commento sul possibile acquisto del classe 1988: «Pavoletti ci interessava l’estate scorsa, abbiamo provato a prenderlo senza riuscirci. Se ci sarà la disponibilità lo prendiamo volentieri». 

SUGGESTIONE ILICIC – In Inghilterra si è inoltre parlato di un’idea Ilicic, con il fantasista sloveno in uscita dalla Fiorentina. Ecco il commento di Salerno: «No, nulla di vero: sono molto amico dell’agente di Ilicic, ho rapporti con la Fiorentina e conosco il ragazzo. Attualmente però non è un calciatore alla portata, ha ambizioni superiori: gioca alla Fiorentina, fa l’Europa League ed in questo momento non possiamo trattarlo noi»

MOWATT E MERCATO IN ENTRATA – Chiude Salerno, commentando un possibile addio del giovane Alex Mowatt, centrocampista sul taccuino di Everton ed Aston Villa, e le tipologie di calciatori cercati dallo storico club dell’Elland Road: «Non ci sono trattative per Mowatt, in questo momento il Leeds non ha intenzione di smembrare la squadra e di vendere i giovani migliori. Dove si rinforzerà il Leeds? Aspettiamo ancora due o tre partite e poi faremo le valutazioni del caso con tutto lo staff. Vedremo, probabilmente lavoreremo per un attaccante, con Pavoletti o altre soluzioni. Vediamo cosa emergerà nelle prossime partite».