Lichtsteiner, clamoroso: nel futuro c'è la Roma! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lichtsteiner, clamoroso: nel futuro c’è la Roma!

Pubblicato

su

lichtsteiner

Il terzino svizzero della Juventus è in scadenza di contratto e avrebbe un principio d’accordo con la Roma. Le ultime sul futuro di Lichtsteiner

Ritorno nella Capitale per Stephan Lichtsteiner? Il terzino destro della Juventus è in scadenza di contratto e difficilmente rinnoverà l’accordo con i bianconeri. L’esterno destro svizzero non è stato inserito in lista Champions (potrebbe essere reintegrato a gennaio) ed è destinato a lasciare la Juve tra gennaio e giugno. Probabile un addio in estate perché al momento il giocatore non sarebbe allettato dalle proposte pervenute. Licht piace soprattutto all’estero, con il Marsiglia in prima fila per il suo ingaggio ma il giocatore non sarebbe convinto dell’opzione francese.

Secondo “Il Corriere dello Sport” nelle ultime ore è spuntata una clamorosa ipotesi per Lichtsteiner: la Roma! Il giocatore ha vestito la maglia della Lazio, prima di firmare con la Juventus, ma dopo 7 anni la sua avventura juventina è giunta al termine. I giallorossi cercano un nuovo terzino destro e sognano di ripetere l’operazione Kolarov, anche lui ex Lazio. Il laterale svizzero è in scadenza e si libererà a costo zero: Lichtsteiner potrà firmare con la sua nuova squadra a partire dal 1° febbraio e Monchi avrebbe già mosso i primi passi per l’estate perché la Juve non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore ai rivali a gennaio.