Lirola, futuro lontano dalla Juve: ci pensano tre squadre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lirola, futuro lontano dalla Juve: ci pensano tre squadre

Pubblicato

su

lirola sassuolo

Quale futuro per Pol Lirola. Il terzino destro di proprietà della Juventus potrebbe non tornare in bianconero: le ultimissime

Juventus e Sassuolo molto presto si ritroveranno per decidere il futuro di Pol Lirola. Il terzino destro classe 1997 è stato mandato in prestito per due anni e mezzo dalla Juventus a farsi le ossa alla corte di Di Francesco prima, Bucchi e Iachini poi. Il giocatore ha vissuto una prima stagione a fasi alterne mentre in questa annata, all’inizio, come tutta la squadra, ha un po’ faticato, ma ora sta risalendo la china. La Juventus deve prendere una decisione sul futuro del giocatore ma non sarà semplice.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” il futuro del giocatore spagnolo sembra essere lontano dalla Juventus. Il Sassuolo potrebbe decidere di riscattare Lirola (non sarà difficile trovare un’intesa con la Juventus) ma attenzione anche a Sampdoria e Fiorentina. Anche viola e doriani seguono da tempo le prestazioni del giovane laterale destro di proprietà della Juve e potrebbero bussare alle porte bianconere.