Inter decisa, l'obiettivo numero uno è Lisandro Lopez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter decisa, l’obiettivo numero uno è Lisandro Lopez

Pubblicato

su

spalletti inter

Lisandro Lopez può essere la terza via per l’Inter, forse quella giusta: Mangala e Mustafi sono obiettivi difficili, il difensore del Benfica un po’ meno. Complice anche Gabigol

L’Inter ha bisogno di un difensore, tanto che per il momento ha deciso di tenere in rosa Andrea Ranocchia. Il vero obiettivo di calciomercato arriva dal Portogallo e risponde al nome di Lisandro Lopez: milita nel Benfica e da un po’ di tempo piace all’Inter, potrebbe essere lui il candidato numero uno. Centrale ventottenne, Lopez è in uscita dalle Aguias e potrebbe sfruttare l’affare Gabigol. Con Barbosa in procinto di approdare a Lisbona, Inter e Benfica potrebbero accordarsi anche per il difensore argentino, dato che i rapporti sono ottimi. Non si conoscono le modalità del possibile trasferimento ma si parla di uno scambio di prestiti.

Lisandro Lopez è la terza via  e forse può essere quella giusta. Shkodran Mustafi dell’Arsenal e Eliaquim Mangala del Manchester City sono i primi due obiettivi, ma il tempo stringe e la difesa dell’Inter non ha ancora accolto nessuna novità. Per questo l’inserimento di Lopez potrebbe essere decisivo, scrive Tuttosport. I contatti con il Benfica sono a buon punto, addirittura già oggi si potrebbe arrivare a un’intesa. Luciano Spalletti attende il nuovo centrale.