Locatelli fa le cose per bene: il Milan non cambia idea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Locatelli fa le cose per bene: il Milan non cambia idea

Pubblicato

su

locatelli milan

Il centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, e un futuro segnato. Le ultimissime notizie sul futuro del calciatore rossonero

«Locatelli fa le cose per bene» recitava una vecchia pubblicità anni ’90. Il Milan è pronto a fare sua questa ‘massima’ e a trattenere il suo Loca, Manuel, professione centrocampista. Il classe ’98 ha diverse richieste sul mercato ma non partirà. Il Genoa aveva anche raggiunto l’intesa con il centrocampista, o meglio, aveva il gradimento del mediano rossonero, ma il Milan, secondo “La Gazzetta dello Sport“, ha bloccato ogni affare. Il calciatore, pronto a collezionare la sua 50esima presenza con la maglia del Milan, non andrà via nonostante i recenti esempi Suso e Niang siano a dir poco incoraggianti: i due sono tornati valorizzati dopo il prestito al Genoa.

Il Milan però con Locatelli ha deciso di cambiare strategia. Il Genoa ha già in rosa Veloso, Rigoni e Bertolacci. Le possibilità di giocare aumenterebbero ma non gli sarebbe garantita una maglia da titolare e a 20 anni, a queste condizioni, è meglio restare al Milan. Loca ha 49 presenze con la maglia rossonera e un gol decisivo contro la Juventus: in pochi hanno e hanno avuto questi numeri alla sua età. Loca voleva andare a giocare ma poi si è allineato alla scelta del suo club. Il Milan non prende in considerazione la cessione non per motivi economici ma tecnici: il club preferisce gestire la sua crescita a Milanello, sperando di ritrovarsi un potenziale campione tra le mani.