Lotito avvisa la Juve: «Milinkovic-Savic non è sul mercato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito avvisa la Juve: «Milinkovic-Savic non è sul mercato»

Pubblicato

su

lotito marotta lazio juventus

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del futuro di Milinkovic-Savic e anche di Luis Alberto. Ecco le sue parole

Un chiaro avviso ai naviganti! Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato del futuro del calcio italiano nel corso di una lunga intervista al “Corriere dello Sport” ma ha detto la sua anche sul futuro dei suoi gioielli Milinkovic-Savic e Luis Alberto. Entrambi i calciatori stanno facendo le fortune della formazione di Simone Inzaghi e potrebbero partire in estate. Il numero uno biancoceleste però non vuole lasciar andare i suoi gioielli e lo ha detto chiaramente.

Queste le dichiarazioni del presidente della Lazio: «Su Milinkovic-Savic girano cifre da Finanziaria. Quanto vale? A me non interessa tutto questo perché non è sul mercato! Lui mi assomiglia, ha lo stesso carattere: spirito di sacrificio e determinazione. Lui è anche uno che ha coraggio. Aveva già l’accordo con noi ma suo padre l’ha convinto ad andare a Firenze per parlare con la Fiorentina e quando è arrivato lì ha detto: ‘Voglio solo la Lazio’. Tutto questo per me dice tutto su di lui. Luis Alberto? E pensare che voleva smettere! Ci abbiamo lavorato tanto sul piano mentale che è un aspetto fondamentale. Per questo nel mio settore giovanile ho voluto uno staff di psicologi che seguano i ragazzi ma anche i loro genitori: a noi interessa l’uomo prima del giocatore».