Inter a tutta su Torreira, pronta l'offerta alla Sampdoria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter a tutta su Torreira, pronta l’offerta alla Sampdoria

Pubblicato

su

torreira

L’Inter vuole Lucas Torreira, non è un segreto che Luciano Spalletti straveda per il centrocampista della Sampdoria. Pronta l’offerta, con tanto di contropartite tecniche

Luciano Spalletti vuole Lucas Torreira. Alcune voci dicono che i mugugni recenti del tecnico dell’Inter siano dovuto al mancato arrivo del centrocampista della Sampdoria in nerazzurro, o comunque di un giocatore con le caratteristiche di Torreira. Spalletti ha chiesto un uomo in grado di dettare i ritmi e saper agire in fase di interdizione, il mercato offre il nome perfetto e, guarda caso, è proprio Torreira. Non è facile riuscire a convincere la Sampdoria a cederlo, ma si prova già in ottica estate. La clausola di rescissione dovrebbe ammontare a venticinque milioni di euro, ma il presidente Massimo Ferrero potrebbe chiedere qualcosa in più.

I rapporti tra Inter e Sampdoria sono ottimi, lo dimostrano i recenti affari tra le due società. Questo, però, non significa che il Doria farà sconti, tutt’altro. L’Inter perciò pensa a un affare con qualche esubero in mezzo. Potrebbe dare ai liguri un conguaglio piuttosto ricco e due contropartite tecniche per arrivare a oltre venticinque milioni di euro. Chi sacrificherà l’Inter per prendere Torreira? Risponde Tuttosport: Pinamonti, Biabiany, Colidio e Puscas sono nella lista degli addii nerazzurri; Nagatomo potrebbe finirci qualora tornasse dal Galatasaray. L’Inter si muove per Torreira, si attendono novità.