Luis Alberto sembra CR7: libera Immobile con una giocata da fenomeno! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Luis Alberto sembra CR7: libera Immobile con una giocata da fenomeno! – VIDEO

Pubblicato

su

luis alberto

Lazio-Napoli sta consacrando il talento di Luis Alberto, autore di una giocata pazzesca che ha lanciato a rete Immobile. Lo spagnolo sta davvero conquistando tutti

In Lazio-Napoli, big-match della 5ª giornata di Serie A, si sta mettendo in mostra un talento semplicemente straordinario. Inevitabile parlare di Luis Alberto, l’uomo del momento in casa biancoceleste, che dalla super prestazione offerta in Supercoppa Italiana contro la Juve non ha mai più visto la panchina. Il trequartista spagnolo, anche al cospetto del Napoli di Sarri, sta disputando una partita di altissimo livello. Lo dimostra un tocco di classe che ha liberato il contropiede fulmineo di Ciro Immobile: Luis Alberto riceve palla e la gira con un tacco volante al centravanti biancoceleste.

https://twitter.com/Alessia_Nov/status/910586298158796800

Una giocata da fenomeno, degna del valore di giocatori come Cristiano Ronaldo e Messi. Se non altro Luis Alberto costa meno e per Inzaghi, di partita in partita, sta diventando un elemento indispensabile per la Lazio. Felipe Anderson e Nani dovranno sudare sette camicie prima di togliergli il posto da titolare. E forse nemmeno basteranno…