Lumezzane, portiere arrestato in campo per stalking - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Lumezzane, portiere arrestato in campo per stalking

Pubblicato

su

Messina serie c

Gianmarco Fiory, ventisei anni e secondo portiere del Lumezzane, squadra di Lega Pro, è stato arrestato ieri durante la sessione d’allenamento della squadra lombarda. La denuncia per stalking da parte dell’ex fidanza lo costringerà a restare ai domiciliari

Non è stato un allenamento come un altro per il secondo portiere del Lumezzane. Durante la seduta di ieri della squadra lombarda che milita nel girone B di Lega Pro, sono dovute intervenire le forze dell’ordine. Il secondo portiere Gianmarco Fiory, infatti, è stato arrestato allo stadio “Rossaghe”. Le motivazioni? Stalking verso la ex fidanzata.

LA VICENDA – Lo riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina in edicola. Secondo quanto scritto dal giornalista della rosea, Fiory sarebbe stato arrestato in campo durante l’allenamento di ieri del Lumezzane. Le forze dell’ordine l’hanno raggiunto allo stadio “Rossaghe” per fargli scontare gli arresti domiciliari a Ischia. Il portiere aveva ricevuto un provvedimento restrittivo da parte Gip di Pavia, che gli imponeva di non avvicinarsi alla ex fidanzata, che l’aveva denunciato per stalking. Evidentemente non è bastato per fermare il giocatore ventiseienne che fin qui non ha racimolato nemmeno un minuto in stagione. Ora dovrà scontare i domiciliari per una decina di giorni lontano dalla Lombardia, mentre il Lumezzane valuta la rescissione del contratto del portiere che in passato ha giocato anche nelle giovanili della Juventus.