Maglia Inter 2019/2020, cambia tutto - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Maglia Inter 2019/2020, cambia tutto – FOTO

Pubblicato

su

Maglia Inter 2019/2020: ecco le prime anticipazioni. Il club nerazzurro cambia totalmente look in vista della prossima stagione

L’Inter cambia completamente look. Il club nerazzurro pensa al derby in programma questa sera ma pensa anche alla prossima stagione e la nuova annata naturalmente non può prescindere dalle nuove divise. Come rivelato dal sito specializzato Footy Headlines, sempre molto preciso e attento quando si tratta di nuove maglie, il club nerazzurro cambierà totalmente look nella passata stagione. Maglia Inter 2019/2020: tutte le novità.

Le strisce saranno minori rispetto alla tradizione perché saranno leggermente più larghe rispetto a quelle viste negli ultimi anni e scenderanno verticalmente nella parte superiore e in quella inferiore. La grande novità riguarda lo sponsor Pirelli che avrà delle strisce diagonali sullo sfondo. Altra grande novità il colore: con un blu tenue che va sull’azzurro, come negli anni ’90. Il colletto inoltre sarà bianco. Ecco la foto della maglia.