Maglie Juventus 2018/2019: le prime anticipazioni. Cambia tutto! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Maglie Juventus 2018/2019: le prime anticipazioni. Cambia tutto! – FOTO

Pubblicato

su

juventus maglia home 2017 2018

Anticipazioni sulle possibili casacche bianconere. Maglie Juventus 2018/2019: cambiano le strisce e i colori? Le ultimissime

E’ già tempo di pensare alla prossima stagione! L’annata 2017/2018 non è ancora entrato nel vivo ma in casa Juventus è già tempo di pensare al 2018/2019. I bianconeri, insieme ad Adidas, stanno studiando quelle che potrebbero diventare le nuove divise della Juventus per la prossima stagione. Dopo la maglia speciale per i 120 anni della Juve, lo sponsor tecnico e il club bianconero, stanno pensando alle prossime divise da far indossare ai campioni della Vecchia Signora. Stando a quanto riferito da “La Maglia Bianconera” su Twitter, la Juve nella prossima annata potrebbe cambiare pelle. Maglie Juventus 2018/2019: le prime anticipazioni.

Sarebbero già stati scelti i colori delle divise (prima, seconda e terza) della prossima stagione. La prima, naturalmente, sarà a strisce bianconere: da definire la larghezza delle strisce che potrebbero essere larghe. Novità per la seconda casacca che dovrebbe essere di colore ‘sesamo‘ con colore secondario ‘argilla‘. Anche la terza maglia sarà molto particolare: colore principale ‘carbonio‘, secondario invece ‘giallo shock‘. Resta da definire la nuova linea delle maglie ma ci sarà tempo per pensare anche a quello. I bianconeri, che quest’anno indossano una maglia bianconera, una maglia gialloblù e una terza maglia verde sono pronti a cambiare pelle.