Europei
Mancini jr: «Papà è concentrato su Wembley. Bisogna fare bene agli ottavi»
Andrea Mancini, figlio del ct Roberto, ha raccontato le sensazioni in casa azzurra dopo la vittoria dell’Italia contro il Galles
Andrea Mancini, figlio del ct Roberto, ha raccontato le sensazioni in casa azzurra dopo la vittoria dell’Italia contro il Galles. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
«L’ho sentito, era contento ma anche concentrato alla partita di sabato a Londra. È un ottavo di finale dove bisogna fare bene. Il colpo di tacco? Ci ha riportato ai tempi di quando giocava. Io scouting gli do consigli? È capitato, ma lui ha uno staff eccellente che lo aiuta più di me. Crescendo, mio padre ha capito e migliorato alcuni aspetti che probabilmente da calciatore non riusciva a percepire».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»