Mandzukic e Alex Sandro tra offerte e tentazioni: la Juve pensa ad Emerson - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandzukic e Alex Sandro tra offerte e tentazioni: la Juve pensa ad Emerson

Pubblicato

su

mandzukic-esultanza-juventus-novembre-2017

Il brasiliano Emerson in orbita Juve per il dopo-Alex Sandro

La Juventus è stata chiara nell’esprimere la sua volontà: Mario Mandzukic e Alex Sandro, a gennaio, non si muoveranno da Torino. Nel prossimo mercato estivo, però, potrebbe ritornare in auge l’ipotesi Premier League per il terzino brasiliano, come riferisce La Gazzetta dello Sport. Ecco, dunque, che la Juve, in maniera cautelativa, avrebbe messo nel mirino Emerson. La Roma, per il terzino brasiliano, chiede 20 milioni di euro.

La Juventus alle prese con le voci sulle cessioni di Alex Sandro e Mandzukic. I bianconeri hanno preso una decisione importante – 9 gennaio, ore 10.35

La Juventus deve fare i conti con le voci relativi a una possibile partenza di due pilastri della formazione di Massimiliano Allegri: Mario Mandzukic e Alex Sandro. I due giocatori hanno tante offerte ma fanno parte della rosa della Juventus, sono prime scelte e non andranno via a gennaio. Questa la decisione presa dalla società bianconera! Secondo “Tuttosport“, nonostante le tante offerte ricevute, la Juve non ha alcuna intenzione di privarsi di due giocatori molto importanti in questa finestra di mercato.

Cedere Mario o Alex a gennaio sarebbe controproducente e la Juve non vuole indebolirsi, anzi, cercherà di rinforzarsi se dovesse presentarsi l’occasione giusta. Dopo i no estivi alle offerte del Chelsea, l’ad Beppe Marotta ha ribadito la linea guida su Alex Sandro: non è in vendita, almeno a gennaio. In estate, se il giocatore chiederà di andare via, verrà ceduto per un’offerta congrua, altrimenti le parti potrebbero iniziare a parlare del rinnovo del contratto (l’accordo scadrà nel 2020). Stessa scelta per Marione: sono arrivate offerte ufficiali, importantissime, dalla Cina ma la Juve non venderà il centravanti croato a nessuna cifra!