Mangone: «Roma Atalanta? Gara aperta. Con Mou l'inizio di un ciclo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Mangone: «Roma Atalanta? Gara aperta. Con Mou l’inizio di un ciclo»

Pubblicato

su

Abraham

Amedeo Mangone, ex difensore della Roma dello scudetto, ha parlato ai microfoni de L’Eco di Bergamo sulla prossima sfida contro l’Atalanta

Amedeo Mangone, ex difensore della Roma dello scudetto, ha parlato ai microfoni de L’Eco di Bergamo sulla prossima sfida contro l’Atalanta. Le sue parole:

MOURINHO – «I risultati e la sua storia parlano per lui. Credo sia stato scelto per mettere le basi e iniziare un ciclo. Un anno di transizione e di costruzione di una mentalità. Ma come sempre bisogna dare un segnale anche nei risultati».

ROMA-ATALANTA – «L’Atalanta mi ha impressionato contro la Sampdoria, è tornata quella che tutti conosciamo. Mi immagino una gara aperta e bella da vedere».

DIFFERENZE – «L’Atalanta deve stare attenta alle ripartenze della Roma che con Abraham e Zaniolo può diventare devastante. La Roma, invece, deve fare attenzione all’intensità dei nerazzurri e la capacità di attaccare con intensità l’area. Gasperini può contare su un recupero importante come quello di Palomino, può essere determinante».