Marchisio sfida il Napoli: «Vogliamo arrivare davanti a loro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio sfida il Napoli: «Vogliamo arrivare davanti a loro»

Pubblicato

su

marchisio

Il centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha parlato del momento dei bianconeri dopo la vittoria sull’Udinese

Il Principino Claudio Marchisio ha trovato un nuovo regno. Il centrocampista bianconero ha disputato una buonissima partita ieri contro l’Udinese, restando in campo per 90 minuti, per la seconda volta in stagione. Il mediano ha parlato a “J Tv” del momento dei bianconeri: «Le sfide dopo la Champions sono sempre insidiose. All’inizio abbiamo concesso loro delle ripartenze, poi siamo stati bravi a incanalare il match nel modo migliore. Siamo di nuovo primi e siamo felici. Il nostro campionato finora e quello del Napoli sono praticamente equivalenti ma noi puntiamo ad arrivare davanti a loro».

Prosegue il numero 8 della Juventus «La Juve quest’anno ha giocatori di grande qualità, tecnica, morale e mentale. Noi siamo una squadra completa che sa rimanere unita e compatta, basti guardare le prestazioni degli attaccanti che diventano i primi difensori con il loro pressing». Marchisio ha chiosato parlando della gara di recupero con l’Atalanta in programma mercoledì prossimo all’Allianz Stadium: «L’Atalanta è molto fisica, gioca a uomo e a tutto campo, ha elementi di grande qualità. Stanno facendo bene grazie al loro allenatore e ci aspettiamo una partita dura ma da vincere».