Marchisio alla Continassa: «E' giusto che la Juve continui sulla sua strada»
Connettiti con noi

Juventus News

Marchisio alla Continassa: «È giusto che la Juve continui sulla sua strada»

Pubblicato

su

Marchisio svincolati

Il centrocampista ex Juventus è passato alla Continassa per salutare la sua squadra e ha incontrato alcuni tifosi. Le parole di Marchisio

Claudio Marchisio chiude una pagina lunga 25 anni. Il centrocampista ha rescisso ufficialmente il suo contratto con la Juventus e ora si appresta a iniziare una nuova esperienza. Il giocatore ha salutato la sua vecchia squadra alla Continassa e ha incontrato i tifosi all’esterno del nuovo centro sportivo bianconero. Il centrocampista numero 8 ha salutato compagni e tifosi con occhi lucidi e ha parlato a Sky Sport delle emozioni vissute quest’oggi.

«Grandissime emozioni sicuramente, ho salutato tutti. Chiellini e Barzagli? Sicuramente con loro c’è un rapporto diverso ma la cosa importante è che la Juve continui sulla sua strada e che vinca». Il centrocampista ha mostrato grande dignità e grande professionalità, come già avvenuto nel corso della sua lunga carriera. Ora è tempo di scrivere una nuova pagina. Nei prossimi giorni arriverà una decisione sul futuro.