Marco Reus al Milan grazie a Puma: giovedì missione rossonera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Marco Reus al Milan grazie a Puma: giovedì missione rossonera

Pubblicato

su

Il Milan punta Marco Reus grazie anche allo sponsor tecnico. Dopo l’accordo con Puma pronto l’assalto al testimonial

Giovedì sera l’Atalanta sfiderà il Borussia Dortmund in quel di Reggio Emilia per provare a ribaltare il ko (3-2) subito all’andata. Il Milan assisterà da vicino alla gara del Mapei Stadium e, francamente, ai rossoneri interesserà poco chi passerà il turno perché il Milan invierà i propri uomini a Reggio Emilia per osservare da vicino Marco Reus, forse il primo obiettivo del prossimo mercato estivo. Il club rossonero osserva da vicino anche Hector Herrera, centrocampista del Porto, ma il grande obiettivo sembra essere il tedesco del Borussia Dortmund.

Marco, sponsor Puma, può arrivare in Italia proprio grazie allo sponsor tecnico. Il Milan, pochi giorni fa, ha ufficializzato l’intesa con Puma e la casa francese con sede in Germania può aiutare i rossoneri a piazzare un colpo importante. Secondo “Tuttosport” infatti l’idea di Puma è quella di portare un uomo forte in rossonero per sponsorizzare il marchio: Reus è uno dei testimonial della casa francese e sarebbe il fiore all’occhiello della prossima campagna acquisti milanista. In realtà anche Gigio Donnarumma veste Puma ma non è un vero e proprio testimonial: fino a questo momento non ha mai fatto uno sponsor al contrario, ad esempio, del collega Buffon. Inoltre la permanenza di Gigio non è ancora certa: Raiola è sempre in agguato.

Suso e Calhanoglu stanno attraversando un momento positivo ma il Milan potrebbe muoversi sul mercato per offrire maggiori alternative a Rino Gattuso. Ovviamente, le idee attuali dovranno poi confrontarsi sia con la situazione societaria che è in continua evoluzione: i rossoneri dovranno, inoltre, fare i conti con le decisioni che ad aprile verranno prese in materia di Fair Play Finanziario. Il mercato estivo del Milan inizia giovedì sera. Rossoneri in missione a Reggio Emilia per Marco Reus.