2015
Maresca: «Palermo, è il momento di stare uniti»
Il centrocampista rosanero: «In questi momenti si cresce»
Un’altra sconfitta esterna, per un Palermo irriconoscibile rispetto alla scorsa stagione. La squadra di Iachini è scivolata anche a Torino, contro i granata di Ventura: gara, però, che Vazquez e compagni – sfortunati nel colpire due legni – avrebbero anche meritato di pareggiare.
L’ESPERIENZA – In un momento così delicato – Iachini, però, per ora non rischia -, Enzo Maresca, uno dei leader del gruppo rosanero, ha mandato un messaggio a compagni e tifosi, attraverso il proprio profilo Twitter: «Il buon marinaio è colui che sa navigare contro vento,troppo facile con il vento a favore. Questi momenti mi piacciono perché ci fanno crescere a livello soggettivo e a livello di squadra. Adesso è il momento di stare calmi e navigare tutti insieme. Signori stiamo tutti uniti».
Il buon marinaio è colui che sa navigare contro vento,troppo facile con il vento a favore.Questi momenti mi piacciono perché ci fanno??
— ENZO MARESCA (@EnzoMaresca16) 28 Settembre 2015
Crescere a livello soggettivo e a livello di squadra.Adesso è il momento di stare calmi e navigare tutti insieme. Signori stiamo tutti uniti
— ENZO MARESCA (@EnzoMaresca16) 28 Settembre 2015