Atalanta, Marino: «Ci vuole calma e sangue freddo. Niente rivoluzioni»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Marino: «Ci vuole calma e sangue freddo. Niente rivoluzioni»

Pubblicato

su

Marino

Atalanta, Marino: «Ci vuole calma e sangue freddo. Niente rivoluzioni». Le parle del dg della Dea

Umberto Marino, dg dell’Atalanta, ha parlato nel pre partita della gara contro il Brescia.

SANGUE FREDDO – «Si ragiona ma con calma. In questi momenti bisogna avere grande sangue freddo perché chi perde la calma, perde la battaglia. In questo momento ci vuole la forza del gruppo per venirne fuori e rimanere agganciati ad una classifica importante. Siamo fiduciosi perché la squadra è viva».

RIVOLUZIONI – «Non ce n’è bisogno. La Serie A quest’anno ha otto squadre di altissimo livello. E’ appassionante la corsa scudetto come la corsa all’Europa. Le altre square sono cresciute, l’Atalanta ha fatto il suo campionato, è arrivata ai quarti di una coppa europea. Dobbiamo proseguire su questo percorso, poi l’Atalanta farà sempre l’Atalanta con equilibrio».

ATTACCANTI SOTTOTONO – «Se avessimo la risposta a queste domanderemmo risolto tanto. E’ stata una stagione travagliata, ora però abbiamo recuperato Duvan, sta ritornando ai suoi ritmi. Non dimentichiamoci che lo Zapata che ci aveva lasciato a dicembre era stratosferico, ora deve recuperare la condizione e siamo fiduciosi anche su Duvan».