Mario Rui, ma che fai? Rinvio sciagurato di tacco sul gol! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Mario Rui, ma che fai? Rinvio sciagurato di tacco sul gol! – VIDEO

Pubblicato

su

Nello psicodramma del Napoli trova spazio l’errore più grave della serata: sul gol dell’1-4 di Perotti, Mario Rui commette un’ingenuità incredibile. Ecco il video

Non è la serata del Napoli, non è la serata di Mario Rui. Dalla parte del portoghese sono arrivati quasi tutti i gol degli azzurri, ma è soprattutto il poker della Roma a mettere in cattivissima luce l’ex di turno. Su un cross da sinistra, Rui ha la palla sul destro e può spazzare, dato che non è pressato. C’è un problema, il destro non è il suo piede. Quindi fa una torsione innaturale col corpo per allontanarla di sinistro, in questo caso di tacco. Ne esce un obbrobrio, con Diego Perotti che ringrazia e insacca.

L’errore di Mario Rui è incredibile. Il giocatore lusitano commette una di quelle mostruosità imperdonabili fin dalla più tenera età. Il rinvio di tacco non è consentito, è una legge non scritta in difesa. Però per Rui non è stata una serata particolarmente positiva. Veniva da un periodo ottimo, ma stasera ha tirato fuori il peggio di sé e sui social c’è già chi lo ha preso di mira. Il suo ex compagno di squadra Perotti, invece, si gode l’assist.