Maroni più Lincoln: ecco la strategia del Milan 'sudamericano' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Maroni più Lincoln: ecco la strategia del Milan ‘sudamericano’

Pubblicato

su

maroni boca juniors

Missione in Sud America per il Milan. I rossoneri pensano a due giovani talenti: nel mirino ci sono Gonzalo Maroni e Lincoln

Il Milan segue due giovani talenti sudamericani destinati ad arrivare in Europa. I rossoneri hanno messo gli occhi su Gonzalo Maroni e su Lincoln. Argentino e classe ’99 il primo brasiliano e classe 2000 il secondo, entrambi potrebbero rappresentare il futuro del Milan. Secondo “TuttosportMassimiliano Mirabelli ha incontrato il capo degli osservatori e ha fatto il punto della situazione sul possibile approdo in rossonero dei due talenti.

Il Milan sta trattando con il Boca Juniors per la cessione di Gustavo Gomez e nell’operazione vorrebbe far rientrare anche Gonzalo Maroni, il ‘nuovo Dybala’. Il Boca però non vorrebbe cedere il giocatore in questa o nella prossima finestra di mercato. Il Milan però vorrebbe strappare almeno un’opzione. Stesso discorso per Lincoln: i rossoneri proveranno a strappare una prelazione al Flamengo ma la concorrenza è alta. Non è da escludere infine una missione sudamericana dello stesso Massimiliano Mirabelli nelle prossime settimane.