Marotta replica a Baldissoni: «Strootman? Chieda il regolamento a Gandini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Marotta replica a Baldissoni: «Strootman? Chieda il regolamento a Gandini»

Pubblicato

su

marotta juventus

E’ polemica a distanza tra Juventus e Roma. Beppe Marotta replica al dirigente giallorosso Baldissoni prendendo posizione sul caso Strootman

«Abbiamo accolto la squalifica di Strootman con stupore e perplessità. Questo ispira inquietudine perché siamo in una fase rilevante della stagione e perché stiamo per affrontare Milan e Juventus» ha detto il dirigente della Roma Baldissoni alludendo che la squalifica per due giornate, comminata per simulazione di Kevin Strootman, dopo il leggero tocco di Cataldi, sia stata assegnata per penalizzare i giallorossi in vista dei confronti diretti con Milan e Juventus. Beppe Marotta, direttore generale e amministratore generale della Juventus, non ci sta e replica in maniera piccata.
LE PAROLE DI MAROTTA – Queste le dichiarazioni del dirigente a “Mediaset“: «Noi non vogliamo entrare in polemiche. Le parole di Baldissoni, la frase è che nulla viene per caso, cosa vorrebbe dire? Lui è un tifoso romanista ed è giusto che si sia lasciato scappare queste affermazioni. Prima di noi affronteranno il Milan e poi l’ad della Roma è Umberto Gandini che è una persona molto seria, preparata e che conosce il regolamento, Baldissoni dovrebbe chiedere a lui». Il dirigente bianconero ha parlato anche del mercato: «Vedremo le opportunità che si presenteranno. Non credo ci siano grandi opportunità ma saremo vigili».