Napoli, caccia all'erede di Ghoulam: piace Aaron Martin dell'Espanyol
Connettiti con noi

Calciomercato

Martin è il nome nuovo: il Napoli va in Spagna per il dopo Ghoulam

Pubblicato

su

giunto Napoli

Nome nuovo per il Napoli. Gli azzurri potrebbero pescare ancora una volta in Spagna. Nel mirino c’è Martin dell’Espanyol

Il Napoli pensa ad Aaron Martin dell’Espanyol per rinforzare la fascia sinistra. Gli azzurri potrebbero attingere ancora una volta al largo bacino della Liga spagnola per rinforzare la rosa di Maurizio Sarri. Mario Rui non convince al 100% e così gli azzurri hanno deciso di investire del denaro per un nuovo terzino sinistro dopo l’infortunio di Ghoulam. Secondo “Sport” gli azzurri starebbero seguendo il difensore classe ’97 dell’Espanyol.

Non sarà semplice portare in Italia il giocatore dei catalani. L’unico modo per strapparlo all’Espanyol è versare la quota della clausola rescissoria che ammonta a 30 milioni di euro. La cifra però potrebbe abbassarsi, come confermato dal ds Lardin ad “As“: «Bisogna vedere se una squadra è disposta a mettere 25-30 milioni per Aaron. Questa sarebbe una cifra giusta. Se arriverà l’offerta che ci soddisferà potremmo anche pensare a una cessione». Giuntoli e De Laurentiis sono avvisati.