Matheus Cunha attacca Simeone: «C'è chi comanda e prende le sue decisioni»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Matheus Cunha attacca Simeone: «C’è chi comanda e prende le sue decisioni»

Pubblicato

su

Matheus Cunha saluta l’Atletico Madrid per il Wolverhampton, ma salutando sui propri social si toglie un sassolino con Simeone

Matheus Cunha, sulla sua pagina di Instagram, saluta l’Atletico Madrid prima di cominciare la sua avventura al Wolverhampton. Nel video di saluti però, non disdegna di lanciare una frecciata a Diego Simeone, tecnico dei Colchoneros. Di seguito le sue parole.

«Amare e sentirsi amati. Questo non cambierà mai. Sentirsi identificati con qualcosa, sentirsi importanti, avere affetto e far parte di un’intera famiglia è diverso. A voi popolo dell’Atletico dico grazie dal profondo del mio cuore. Ci sono giocatori fantastici, come atleti e come persone. Ci sono dei tifosi che ti fanno sentire a casa, anche dall’altra parte del mondo. Il calcio è così, come qualsiasi altro lavoro: c’è chi comanda perché a un certo punto è stato molto importante, ha le sue gerarchie e prende le decisioni. Poi devi prendere anche le tue. Il mio cuore avrà sempre un posto per l’Atleti! Ho sempre dato tutto, solo perché sentivo che mi avevate dato tutto».