Matuidi-Juventus, il giocatore è arrivato a Torino. Visite mediche e firma in giornata: ecco le cifre! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matuidi-Juventus, il giocatore è arrivato a Torino. Visite mediche e firma in giornata: ecco le cifre!

Pubblicato

su

matuidi francia

Blaise Matuidi è atterrato a Torino: le prime immagini con la sciarpa bianconera – 16 agosto, ore 16,55

Blaise Matuidi è atterrato all’aeroporto di Torino Caselle e nel pomeriggio svolgerà le visite mediche con la Juventus prima della firma del contratto. il centrocampista proveniente dal Paris Saint-Germain si è presentato con una sciarpa bianconera al collo e all’uscita dell’aeroporto ha fatto alcuni foto insieme ai tifosi presenti. Questo il video dell’arrivo del giocatore, pubblicato dal profilo Twitter ufficiale della Juventus:

 

Blaise Matuidi sarà ufficialmente in serata un giocatore della Juventus: prevista domani la presentazione nel vernissage di Villar Perosa

Blaise Matuidi corre veloce, in campo e fuori: il centrocampista francese sarà un nuovo giocatore della Juventus già nella giornata odierna, dopo aver sostenuto al J-Medical le visite mediche nel pomeriggio. Accordo totale con il Psg sulla base di 20 milioni più bonus: Matuidi sarà una nuova importantissima variabile tattica per Massimiliano Allegri, pronto a passare dal 4-2-3-1 al 4-3-3 con il parigino e Khedira mezzali.

Il giocatore si aggregherà sin da subito al gruppo, con il quale domani partirà alla volta di Villar Perosa per il consueto vernissage di metà agosto contro la squadra primavera, che sarà con grande probabilità anche occasione della presentazione ufficiale.