Il maxi esodo che fa commuovere: Juve-Benevento è già nella storia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Il maxi esodo che fa commuovere: Juve-Benevento è già nella storia

Pubblicato

su

puscas benevento playoff finale

Juve-Benevento non passerà alla storia soltanto per la quota record della Snai, ma anche per il maxi esodo dei tifosi delle streghe. A Torino sono attesi duemila sostenitori campani

Juve-Benevento è destinata a lasciare il segno nella storia della Serie A. Non soltanto per la quota stabilita dalla Snai (chi gioca un euro sul successo degli ospiti ne vince 35, una posta mai così alta nella massima serie), ma anche per lo straordinario calore che stanno mostrando in queste ore i tifosi giallorossi. La squadra allenata da Roberto De Zerbi, in dodici partite ancora non è riuscita a fare punti, stabilendo un primato di sconfitte memorabile anche a livello europeo, ma nonostante ciò i sostenitori delle streghe non stanno tirando indietro la gamba in alcun modo.

https://www.instagram.com/p/BbE95hbguKi/?taken-by=beneventocalcioofficial

Anzi, perché proprio in occasione della sfida contro i campioni d’Italia, la più difficile per il Benevento, saranno presenti all’Allianz Stadium di Torino circa duemila tifosi beneventani, che stanno raggiungendo il capoluogo piemontese con ogni mezzo. Perché l’affetto per la propria squadra del cuore travalica ogni confine, anche quello di una classifica drammatica, per la quale vale la pena di chiudere entrambi gli occhi. A maggior ragione nel giorno di Juve-Benevento, un evento che rimarrà negli annali del calcio anche per la meravigliosa partecipazione e vicinanza dei tifosi giallorossi alla squadra.