Mazzarri vuole tornare in panchina: «Non ho limiti geografici, posso allenare ovunque» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Mazzarri vuole tornare in panchina: «Non ho limiti geografici, posso allenare ovunque»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mazzarri

Walter Mazzarri ha parlato del suo futuro e della sua voglia di tornare in panchina

Walter Mazzarri, ex allenatore tra le altre di Inter, Napoli Reggina, ha rilasciato un’intervista a France Football dove ha parlato anche del suo futuro.

«Non ho limiti geografici: posso andare dovunque. Ho solo bisogno di sapere che esiste un progetto e di avere stimoli. Dopo Torino ho preso una pausa per recuperare e ricaricare la batteria. Poi mi sono rimesso a studiare e a lavorare. Ho guardato altri campionati e studiato nuovi modi di giocare. È sempre un modo per continuare a migliorarsi. L’anno scorso ho rifiutato parecchie offerte che non mi interessavano. Bisogna che gli obiettivi del club che mi vuole siano gli stessi dei miei: dopo vent’anni di carriera, posso permettermi di dirlo». 

Hanno Detto

Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Javier Tebas
Continue Reading

Hanno Detto

Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Mario Rui
Continue Reading