Mbappé-Juventus, Al-Khelaifi: «Kylian resta qui, le altre big ci temono»
Connettiti con noi

Calciomercato

PSG salvato dallo sponsor, Al-Khelaifi gela la Juve: «Mbappé resta, le big ci temano»

Pubblicato

su

al-khelaifi psg

PSG: il patron Nasser Al-Khelaifi blocca Kylian Mbappé, finito nel mirino della Juventus. Provvidenziale l’arrivo di un nuovo sponsor che salva i francesi dalla scure del FPF

L’obiettivo speciale della Juventus Kylian Mbappé è un po’ più lontano. L’attaccante del Paris Saint-Germain, nel mirino di Andrea Agnelli in vista della prossima estate, dovrebbe infatti rimanere in Francia dopo l’accordo concluso tra il club parigino e la catena di alberghi ALL. Il nuovo sponsor dovrebbe di fatto garantire al PSG nuovi introiti evitando così eventuali sanzioni da parte della UEFA per il mancato rispetto dei parametri del Fair Play Finanziario: uno scenario che avrebbe costretto la società a vendere almeno uno dei suoi pezzi pregiati tra Neymar e, appunto, Mbappé. «Agiamo sempre con trasparenza: il nostro club è gestito con la massima professionalità, altrimenti i migliori giocatori del mondo non verrebbero», ha fatto sapere il proprietario del PSG Nasser Al-Khelaifi in una intervista a Marca.

Un messaggio chiaro per le pretendenti dell’attaccante brasiliano (Real Madrid in testa) e, in particolar modo, anche per la Juve, che invece seguirebbe il francese (Agnelli aveva appunto parlato del possibile acquisto di un giocatore del calibro di Cristiano Ronaldo, ma più giovane): «Kylian qui è già una leggenda, a Parigi lo adorano tutti: la relazione tra lui e il PSG durerà ancora a lungo, perché c’è molta fiducia reciproca – le parole di Al-Khelaifi – . Gli interessamenti di altre big per lui? Sono loro a doversi preoccupare, perché i migliori giocatori del futuro sono qui a Parigi, in una città che adorano ed in un club ultra-moderno».