Mechelen: Gillet para 3 rigori all'Anderlecht - Calcio News 24
Connect with us

2015

Mechelen: Gillet para 3 rigori all’Anderlecht

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gillet azione bianco torino novembre 2014 ifa

L’ex portiere di Torino, Bari, Bologna e Catania e la sua notte da leoni

Una notte da leoni quella vissuta ieri da Jean-François Gillet: il portiere belga, ex in Italia di Torino, Catania, Bologna e Bari tra le altre, si è reso protagonista di una grande prestazione con il suo Mechelen contro l’Anderlecht (terzo in classifica e in una delle sue annate forse non migliori). Il portiere ha infatti neutralizzato tre tiri dal dischetto degli avversari, ovvero nell’ordine Dennis Praet, Stefano Okaka e Youri Tielemans. Una prestazione maiuscola che ha permesso alla fine al Mechelen, attualmente quartultimo in classifica ed in lotta per non retrocedere in Jupiler League, di conquistare un punto che vale di sicuro oro fuori casa. 

Serata da incorniciare per Jean François Gillet, ex portiere di Bari e Torino: nella gara del suo Mechelen contro l’Anderlecht, è riuscito a neutralizzare ben tre rigori.

Posted by Rivista Undici on Lunedì 5 ottobre 2015

MECHELEN: GILLET PARA TRE RIGORI – «Devo riuscire a fare sempre e comunque la differenza per questa squadra ed oggi ci sono riuscito – le parole di Gillet a fine partita – . Prendere un punto qui è stato un miracolo». Gillet, reduce dallo scandalo calcioscommesse, pare davvero risorto dopo le ultime annate.