Messi, è ancora show: col Chelsea gol 99 e 100 in Champions - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Messi, è ancora show: col Chelsea gol 99 e 100 in Champions

Pubblicato

su

messi barcellona

Ennesimo record infranto dal numero 10 del Barcellona. Messi ha segnato il gol numero 100 in carriera in Champions League

Prosegue la lotta a distanza tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi. I due vanno avanti a suon di record e anche questa sera, in occasione della sfida tra Barcellona e Chelsea, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League, c’è stato un gioiello della Pulce del Barcellona e dell’Argentina.

Anzi, i gioielli sono due: Leo ha segnato il gol dell’1-0 sfruttando un mezzo regalo di Courtois (palla in mezzo alle gambe del portiere che poteva fare di più) e ha poi portato i suoi sul 3-0 (il 2-0 è stato segnato da Dembelé su uno straordinario assist del Diez) con un altro bel gol, saltando in velocità tre avversari e battendo Courtois con un nuovo colpo in mezzo alle gambe (questa volta però il portiere belga non ha colpe). Per Messi si tratta del gol numero 100 in Champions League (124 le presenze). La Pulce è seconda in questa speciale classifica, alle spalle di Cristiano Ronaldo, primo a quota 118 (con 152 presenze).