Milan, Albertini su De Ketelaere: «Può diventare come De Bruyne o Kroos» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Albertini su De Ketelaere: «Può diventare come De Bruyne o Kroos»

Pubblicato

su

albertini

L’ex centrocampista del Milan Albertini ha commentato il colpo De Ketelaere ormai imminente per i rossoneri

Demetrio Albertini, ex centrocampista del Milan, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha commentato il colpo De Ketelaere sempre più vicino per i rossoneri.

COLPO DE KETELAERE – «La spesa è importante, se decidono di investire 35 milioni significa che hanno valutato con attenzione. Non è solo talentuoso, sa mettersi a disposizione delle esigenze della squadra e giocare in molte zone del campo. Penso che abbia potenzialità per entrare nella schiera di quei grandi alla De Bruyne o alla Kroos: diversi tra loro per caratteristiche, ma tutti capaci di dare il massimo in un gioco di scambi posizionali.

È il calcio di oggi, ai miei tempi Boban era uno dei pochi a interpretarlo in questo modo: era incredibilmente moderno e aveva qualità straordinarie, questo lo ha portato a giocare da centrocampista, da esterno, da trequartista, sempre ad altissimi livelli. Ecco, De Ketelaere è totalmente diverso da Boban, ma è polivalente come lo era lui: il percorso tattico fatto da Zvone nel Milan può essere un modello, in questo senso DeKetelaere può ripercorrerne le orme».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24