Milan, la replica a Capozucca sul caso Mati Fernandez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Milan, la replica a Capozucca sul caso Mati Fernandez

Pubblicato

su

galliani

Polemica a distanza tra Milan e Cagliari per il passaggio di Mati Fernandez dalla Fiorentina ai rossoneri. Dopo le dure parole di Capozucca, arriva la replica ufficiale dei rossoneri

Grandi polemiche tra Milan e Cagliari per il trasferimento in rossonero di Mati Fernandez. Il club rossoblù ha provato il colpo nell’ultimo giorno di mercato trovando l’accordo con la Fiorentina e anche con lo stesso giocatore cileno ma prima delle firme si è inserito il club rossonero chiedendo al giocatore di prendere tempo e di ascoltare la proposta rossonera.

IL COMUNICATO – Decisiva la telefonata di Vincenzo Montella, allenatore del giocatore alla Fiorentina, che ha convinto Mati a firmare con il Milan. Secondo il Cagliari però l’affare sarebbe irregolare a causa della partecipazione di Pablo Cosentino, ex vicepresidente del Catania, squalificato per l’inchiesta ‘i treni del gol’. Questa la replica della società milanista alle parole di Capozucca: «Le dichiarazioni rese nella serata di ieri dal Sig. Stefano Capozucca in relazione all’intervento del Sig. Pablo Cosentino nella vicenda Mati Fernandez sono false. AC Milan si riserva al riguardo ogni ulteriore valutazione e azione».