2015
Milan, El Shaarawy: «Rispondo sempre sul campo»
Le dichiarazioni dell’attaccante dopo la doppietta al Torino
Dopo una stagione a dir poco tribolata il Milan saluta San Siro con il sorriso grazie alla vittoria per 3-0 ottenuto contro il Torino. Una partita che ha visto i rossoneri vincere e convincere, chiudendo così in bellezza una stagione da dimenticare per tutti i tifosi rossoneri, avara di qualsiasi tipo di soddisfazione a livello sportivo e che vede i rossoneri ancora sotto la soglia dei cinquanta punti in classifica.
LE DICHIARAZIONI – Tra le note positive della giornata di ieri, oltre al 100esimo gol in A di Giampaolo Pazzini e del giovane esordiente Mastalli, il ritorno al gol di Stephan El Shaarawy, che dopo più di due anni torna a far gol al Meazza, per giunta con una doppietta. Questa mattina, a mente fredda, l’attaccante ex Genoa e Padova, intervenuto attraverso il proprio account ufficiale su Twitter, ha commentato così la fine del calvario: «La miglior risposta che puoi dare è quella sul campo..Felice e orgoglioso.. Avanti per la propria strada».
La miglior risposta che puoi dare è quella sul campo..Felice e orgoglioso…?? #avantiperlapropriastrada @acmilan pic.twitter.com/0g2NSqaaOJ
— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92) 25 Maggio 2015