Milan, Gattuso: «Meglio la Lazio, per noi un momento negativo»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Milan, Gattuso: «Meglio la Lazio, per noi un momento negativo»

Pubblicato

su

gattuso milan

Gennaro Gattuso commenta l’uscita dalla Coppa Italia del suo Milan. Delusione per la sconfitta a San Siro contro la Lazio, a cui però riconosce i meriti. Adesso il quarto posto è vitale

Il Milan esce dalla Coppa Italia, l’allenatore rossonero Gattuso, spiega il momento della sua squadra e punta tutto sul campionato. Queste le sue parole ai microfoni di Rai sport: «Giochiamo un pò con il freno a mano tirato. Eravamo partiti bene, in questo momento bisogna aver la lucidità e guardare avanti. Oggi si è fatto una figuraccia, ora testa a domenica sera. Anche la Lazio veniva da un momento di difficoltà, abbiamo il dovere di dare il massimo».

Secondo Gattuso, il Milan è andato male soprattutto nella ripresa: «Nel secondo tempo è venuta fuori la Lazio, nei primi dieci minuti abbiamo subito tre occasioni. Bisogna assumersi le responsabilità e voltare pagina, stiamo facendo fatica. Bisogna avere la lucidità in questo momento negativo, la Lazio ha meritato ed il pubblico si meritava qualcosa in più».