Milan, Maldini: «Il premio è una soddisfazione. Scudetto? Il Napoli ha oscurato tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Maldini: «Il premio è una soddisfazione. Scudetto? Il Napoli ha oscurato tutti»

Pubblicato

su

Maldini

Paolo Maldini, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards sul premio ricevuto e lo Scudetto

Paolo Maldini, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Sky Sport a margine dei Globe Soccer Awards sul premio ricevuto e lo Scudetto. Le sue dichiarazioni:

PREMIO «Il premio una soddisfazione. Non sono un direttore sportivo, la mia è una figura che non c’è in tutte le squadre, si associa in parte a quella del DS e in parte a quella del responsabile dell’area tecnica. Una figura diversa che mi sono cucito un po’ addosso e dopo quattro anni ti muovi un nuovo capitolo della mia vita ma mi fa molto piacere essere qui».

NAPOLI –  «Loro hanno messo in ombra tutto quello che hanno fatto le altre squadre perché noi avendo solamente due punti in meno dell’anno scorso e passato comunque il girone di Champions League ci troviamo ad avere 8 punti di distacco con una squadra che ha fatto sinceramente una prima parte di stagione incredibile. Grande merito a loro, sappiamo che non possiamo mollare. Ci saremo fino alla fine e vedremo: tutto è nelle loro mani e questo è un grande vantaggio, ma il campionato è molto lungo».

CONTINUA SU MILAN NEWS 24