Milan, Montella: «Juve grande avversario. Niang non convocato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Montella: «Juve grande avversario. Niang non convocato»

Pubblicato

su

udinese - milan

La Coppa Italia è arrivata alla fase dei quarti di finale. Si sono qualificate le otto squadre entrate in corsa agli ottavi e il Cesena vera Cenerentola. Le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa per presentare il match in trasferta

Dopo il match di campionato e la Supercoppa giocata a Doha, un nuovo appuntamento per Juventus e Milan. Il faccia a faccia sarà nei quarti di finale della Coppa Italia, in programma per domani alle 20:45 allo Juventus Stadium. Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Montella, presenta il match valido per la semifinale del torneo di TimCup: «Contro il Napoli abbiamo avuto un grande possesso palla e creato molto. Sono dispiaciuto solo per il risultato. Possiamo fare meglio. Dobbiamo essere più aggressivi e determinati. Ma i ragazzi stanno facendo bene. Anche altre squadre fanno fatica con le medio-piccole. È difficile battere chiunque. Anche un 1-0 vale tre punti. La Juventus è un grande avversario. Il Napoli comunque è alle spalle. Sappiamo su cosa lavorare e cosa migliorare».

IL MERCATO IN USCITA E IN ENTRATA: NIANG NON CONVOCATO – Si parla anche di mercato in sede di conferenza stampa. Gerar Deulofeu ha cominciato già ad allenarsi con la squadra, mentre Niang non è stato convocato per la sfida allo Juventus Stadium dimostrando che è sempre più possibile un suo trasferimento altrove: «Gerrar lo abbiamo preso per farlo giocare. Speriamo esprima al meglio il suo talento. Niang sta valutando con la società se andare a giocare da un’altra parte, per questo non è stato convocato».