Connettiti con noi

Calcio italiano

Papin: «Milan Napoli? La bilancia pende leggermente verso i rossoneri»

Pubblicato

su

Jean-Pierre Papin, ex Milan, intervistato da la Gazzetta dello Sport ha parlato del big match di domani sera tra Milan e Napoli

Jean-Pierre Papin, ex Milan, intervistato da la Gazzetta dello Sport ha parlato del big match di domani sera tra Milan e Napoli. Le sue dichiarazioni: 

MILAN NAPOLI – «Leggermente dalla parte del Milan. È una squadra completa, arricchita dall’esperienza del successo e non ancora al top della condizione: quando crescerà, i ritmi si alzeranno anche in Europa. Oggi poi ha una tranquillità che l’anno scorso non sempre si vedeva: la gestione dei momenti del match è da top club, sa quando accelerare e quando abbassare il ritmo».

NAPOLI «Anche senza Osimhen, quei tre lì davanti fanno paura… Kvaratskhelia ha avuto un grande impatto. Pioli e Spalletti stanno cambiando la filosofia del calcio italiano: giocano per segnare e divertono tantissimo».

CONTINUA SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.