Milan, occhio a Cutrone: il papà e l'agente avvistati al Wanda Metropolitano
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, papà e agente di Cutrone al Wanda Metropolitano ma nessun incontro di mercato

Pubblicato

su

Milan, con l’arrivo di Piatek, Cutrone non trova più spazio. Il papà e l’agente avvistati al Wanda Metropolitano, in ottica Atletico Madrid

L’arrivo di Piatek ha davvero sparigliato le carte in casa Milan. In particolare Cutrone, che era in rampa di lancio, non ha più trovato spazio nell’11 titolare di Gattuso. Il giovane attaccante comincia a guardarsi intorno, in vista della prossima estate. A proposito di questo, ieri sera sono stati avvistati al Wanda Metropolitano, in occasione di AtleticoJuve, il papà del giocatore, Pasquale Cutrone ed il suo agente, Donato Orgnoni. Infatti i colchoneros hanno sempre mostrato interesse nei confronti del classe ’98, che con le sue caratteristiche si sposerebbe a meraviglia con il gioco di Simeone.

Secondo Il Corriere della Sera però non ci sarebbe stato alcun incontro di mercato tra le parti. In molti hanno pensato che i due si trovassero lì per parlare con i dirigenti dei Colchoneros, ma in realtà da Madrid assicurano che non c’è stato nessun incontro tra le parti: nessun viaggio di mercato programmato per parlare della possibile cessione del giovane centravanti rossonero all’Atletico Madrid. Il classe ’98 ha il ‘veleno’ che piace a Simeone e potrebbe essere il rinforzo ideale per i Colchoneros ma il Milan vuole tenerlo.