Scambio Bonucci Higuain: Juventus e Milan a lavoro per una clamorosa operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci alla Juve, Higuain al Milan: si lavora al clamoroso scambio!

Pubblicato

su

bonucci

Bonucci potrebbe tornare clamorosamente alla Juventus. Paratici sonda il terreno con il Milan per chiudere l’operazione – 24 luglio

Pazza idea di mercato tra Juventus e Milan: Leonardo Bonucci nuovamente in bianconero e Gonzalo Higuain in rossonero. Il difensore, che ha lasciato la Juve lo scorso anno, si sarebbe pentito della scelta e sarebbe disposto a lavorare nuovamente con Allegri. Il Milan chiede almeno 35 milioni, la Juve può mettere sul piatto Gonzalo Higuain ma i bianconeri chiedono 60 milioni di euro per il Pipita, quindi ci sarebbe bisogno di un conguaglio da 20-25 milioni. Leo ha espresso il desiderio di lasciare il Milan. Su di lui c’è anche il PSG ma nelle prossime ore potrebbero aprirsi degli scenari clamorosi con il ritorno del difensore centrale numero 19 in bianconero. Leo però probabilmente dovrebbe ridursi lo stipendio perché al Milan, con i bonus, arriva a guadagnare 10 milioni di euro.

Milan, se Bonucci tornasse alla Juventus? – 23 luglio, ore 23.30

Leonardo Bonucci è arrivato al Milan per garantire l’esperienza internazionale necessaria a raggiungere la qualificazione in Champions League. I rossoneri, grazie anche al ricorso vinto al TAS, giocheranno in Europa League nella prossima stagione ma nonostante questo potrebbero perdere il loro capitano. Nelle ultime settimane si è molto parlato di un possibile trasferimento del difensore azzurro al Paris Saint Germain ma stando a quanto riporta SportItalia non solo la sua esperienza in rossonero potrebbe concludersi dopo appena un anno ma si profila anche un suo clamoroso ritorno alla Juventus. Il giornalista Michele Criscitiello infatti afferma che il ds bianconero Fabio Paratici starebbe trattando per il passaggio del giocatore in bianconero e che quest’ultimo sarebbe ben felice di vestire nuovamente la maglia dei campioni d’Italia.

Bonucci l’anno scorso aveva lasciato il club di corso Galileo Ferraris proprio per alcuni dissidi con la dirigenza ma stando agli ultimi rumors sarebbe stato tutto dimenticato.