Connettiti con noi

Milan News

Milan, si pensa a un premio scudetto: incontro senatori-dirigenza in programma

Pubblicato

su

Milan

Il Milan crede nello scudetto e avrebbe in mente un premio per i calciatori in caso di obiettivo raggiunto

Il Milan crede nello scudetto perché l’obiettivo è oggettivamente alla portata. E presto diventerà argomento di discussione anche fuori dallo spogliatoio di Milanello: i tempi sono piuttosto maturi per cominciare a mettere a fuoco l’eventuale premio di squadra in caso di successo finale.

Tra qualche partita dovrebbe andare in scena un incontro tra una delegazione dello spogliatoio (IbrahimovicCalabriaRomagnoli) e la dirigenza del Milan. Magari dopo la trasferta di Napoli, un faccia a faccia al vertice che potrebbe definire meglio i distacchi nella corsa scudetto.

Ovviamente, la parola “scudetto” è già stata messa per iscritto nei contratti di Pioli e dei suoi calciatori: l’eventuale tricolore, infatti, è già stato quantificato sotto forma di bonus individuali. Questo, invece, sarebbe un “extra collettivo“, destinato a tutta la squadra.  Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.