Milan: trattativa Monaco-Balotelli, giallo Kakà e nodo Paloschi - Calcio News 24
Connect with us

2014

Milan: trattativa Monaco-Balotelli, giallo Kakà e nodo Paloschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

balotelli milan maggio 2014 ifa

Le ultime sui possibili affari della società rossonera per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO MILAN – Il Monaco scende in campo per Mario Balotelli e lo fa preparando un’offerta da presentare al Milan. Difficile che il club del Principato riesca a portare a termine l’affare durante i Mondiali in Brasile, ma sta di fatto che il Monaco è pronto a lanciarsi all’assalto dell’attaccante. Si aprono spiragli, dunque, per Radamel Falcao, che la società rossonera sogna di portare a Milano con l’aiuto della Doyen Sport, che ne controlla il cartellino.

IL GIALLO – Resta un mistero il futuro di Ricardo Kakà, perché il Milan, secondo “Tuttosport”, non sta facendo nulla per convincere il trequartista brasiliano a restare e, dunque, crescono le possibilità che il club meneghino si sta rassegnando all’idea di liberarsi dell’ingaggio pesante del giocatore.

LE ALTRE TRATTATIVE – Con il Parma intanto si tratta di Saponara, mentre con il Torino di Verdi e Comi: manca ancora l’accordo, ma se ne tornerà a parlare lunedì. Fumata grigia, invece, sul futuro di Alberto Paloschi e la risoluzione della comproprietà col Chievo Verona, perché manca ancora l’accordo tra i due club. La società veneta non vuole spingersi oltre i 3 milioni di euro e, quindi, cresce il rischio del ricorso alle buste. Non sono da escludere nuovi incontri: c’è ancora una settimana di tempo.