Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, tutto su De Ketelaere: pronta la maxi offerta

Pubblicato

su

De Ketelaere

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno deciso di puntare tutto su De Ketelaere per la trequarti. Pronto la maxi offerta

Come riportato La Gazzetta dello Sport, la trattativa per Charles De Ketelaere entrerà nel vivo non appena il Milan avrà un organigramma definito. Il trequartista belga soddisfa i requisiti rossoneri: giovane, talentuoso e non eccessivamente costoso. 

Pronta un’offerta da 40 milioni con cui il Milan spera di convincere il Bruges a cederlo. De Ketelaere gioca già per il Milan: vuole confrontarsi in un campionato diverso, mettere le sue qualità alla prova in un contesto più competitivo. Il Mondiale d’inverno in Qatar gioca invece contro: per il Bruges è una vetrina in cui De Ketelaere può mettersi in mostra e quindi fruttare ancora più denaro. Il Milan non dovrà solo vincere la resistenza del Bruges ma anche essere più forte della concorrenza. Arrivare prima dei club esteri sarebbe certamente di buon auspicio.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.