Milic-Napoli, ci siamo: parla l'agente - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milic-Napoli, ci siamo: parla l’agente

Pubblicato

su

L’agente di Milic ha parlato del suo assistito e del pressing del Napoli

E’ Milic l’uomo designato da Giuntoli per riempire il vuoto lasciato da Ghoulam lungo l’out mancino. L’agente del calciatore croato ne ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: «Napoli? Non fatemi parlare, ho ricevuto tante chiamate ma non voglio parlarne. Negli ultimi 10 giorni è cresciuta tanto l’attenzione mediatica nei confronti del mio assistito. Ora non posso dire nulla: attendiamo la settimana prossima per vedere cosa accadrà».

Il terzino sinistro ex Fiorentina, attualmente svincolato, può firmare per il Napoli. Milic è vicino ai partenopei: le ultimissime – ore 8.10

Il Napoli è ormai a un passo da Hrvoje Milic. Il terzino sinistro 28enne, attualmente svincolato e con un passato alla Fiorentina, ha accettato l’offerta da 200mila euro lordi fino a giugno, bonus esclusi (questi saranno legati alle presenze). Manca ormai poco per concludere l’intesa.

Secondo “Tuttosport” l’intesa tra le parti c’è, ora si attende solo la firma di Chiavelli, l’uomo dei contratti, per ufficializzare il tutto. Il Napoli ha voluto tutelarsi dopo l’infortunio di Ghoulam e ha scelto di puntare sul 28enne croato ex Fiorentina. Hrvoje è il più giovane tra gli svincolati valutati, si è svincolato da poco dall’Olympiacos e offre le maggiori garanzie fisiche. Sarri ha dato il suo ok. E’ una questione di ore per Milic al Napoli.