Retroscena su Milinkovic-Savic: la Lazio disse no a 70 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena su Milinkovic-Savic: la Lazio disse no a 70 milioni

Pubblicato

su

La Lazio disse no a un’offerta dalla Premier League per Sergej Milinkovic-Savic: rifiutò settanta milioni di euro, adesso il valore è schizzato davvero alle stelle

Sergej Milinkovic-Savic è il tesoro della Lazio, eppure i biancocelesti hanno già detto no a una proposta interessante. Il retroscena è raccontato da La Gazzetta dello Sport: la Lazio ha ricevuto un’offerta da settanta milioni di euro la scorsa estate, ma ha detto di no. Non si sa bene da chi sia arrivata, ma è sicuro che sia giunta dalla Premier League. Fonti ben informate parlano di Manchester United e, quasi con certezza, è stato proprio José Mourinho a farsi avanti. E invece la Lazio ha detto no. Vedendo l’attuale stagione, viene da dire che ha fatto bene.

Milinkovic-Savic sta portando in alto la Lazio con le sue giocate e i suoi gol, ma soprattutto il suo valore sta crescendo di partita in partita. Adesso, come minimo, vale cento milioni di euro, visti i prezzi pazzi che girano sul mercato. Lo hanno accostato a Pogba e, chissà, magari il Manchester United arriverà a pagarlo quanto fece col francese. Sta di fatto che la concorrenza per il serbo è in continuo aumento. Intanto, in casa Lazio, Claudio Lotito gongola.