Connettiti con noi

Hanno Detto

Mitrovic: «Vlahovic è un top player. Sono stregato dal Napoli»

Pubblicato

su

L’attaccante del Fulham ha parlato dell’impatto di Vlahovic nella Juventus e non ha nascosto la sua ammirazione per il Napoli

Aleksandar Mitrovic, attaccante del Fulham, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Juve, ma non solo. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

VLAHOVIC – «Vlahovic in Premier League? Sicuramente segnerebbe ancora di più che alla Juventus, poi non so se i numeri sarebbero identici a quelli di Haaland, che è già a quota 15 reti in Premier. Dusan è un top player, giovane ma già fortissimo. Haaland e Vlahovic saranno i bomber del prossimo decennio».

NAPOLI – «Seguo spesso la Serie A, in Italia ci sono tanti serbi. Io, in passato, ho sfiorato la Roma… In Inghilterra mi trovo benissimo, ma mai dire mai per il futuro. Oltre che per i giallorossi, ho un debole per il Napoli e per i tifosi azzurri».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.