Mkhitaryan allo scoperto: «Mi piacerebbe rimanere molti anni alla Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Mkhitaryan allo scoperto: «Mi piacerebbe rimanere molti anni alla Roma»

Pubblicato

su

Henrikh Mkhitaryan esce allo scoperto e ha parlato da Daryl Grove durante il programma “All the US Soccer News”

Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Daryl Grove durante il programma “All the Us Soccer News”. Queste le parole dell’armeno.

POST LOCKDOWN«Ora abbiamo riconquistato un po’ di libertà per fortuna. È stata dura durante la quarantena, ma grazie a Dio è tutto a posto ora. Non siamo ancora totalmente liberi mentalmente, ma cerchiamo di fare il nostro meglio e guardiamo avanti aspettando di tornare alla normalità».

ROMA – «Per il club e per la filosofia dell’allenatore che si sposa bene con me. Sono davvero felice di giocare questo tipo di gioco, mi permette di divertirmi, questa è la ragione. La mentalità in Italia è quella di aiutarsi a vicenda, i giocatori si aiutano per vincere e giocare bene».

ROMA IN CHAMPIONS – «Penso che non sia finita e che sta a noi. Abbiamo la capacità per essere tra le prime quattro, sono sicuro che possiamo farcela. Mancano dodici partite, proveremo a vincerne il più possibile. Alla fine della stagione vedremo se ce l’abbiamo fatta. Il nostro obiettivo primario è arrivare tra le prime quattro e fare il meglio in Europa League, in Coppa Italia purtroppo siamo stati eliminati. È difficile, ma credo che tutto sia possibile e faremo il meglio per riuscirci».

RIMANERE A ROMA – «Se mi piacerebbe? Certamente e non solo la prossima stagione, vorrei restare per i prossimi anni. Però ho un contratto con l’Arsenal, non sta a me decidere, ma ai club che devono trovare un accordo. Penso ad allenarmi e giocare bene, non vedo l’ora di sapere cosa succederà ovviamente. Se non resterò a Roma tornerò all’Arsenal senza lamentarmi, il calcio cambia in fretta e devi essere pronto a giocare dovunque ti trovi. Se non sarà alla Roma tornerò all’Arsenal, altrimenti resterò qui».