Monaco-Juventus: le reazioni dal web! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Monaco-Juventus: le reazioni dal web!

Pubblicato

su

juventus

Monaco-Juventus è stato un vero e proprio evento mediatico, il cui hashtag ha spopolato sui social netowrk

Monaco-Juventus ha sorriso ai bianconeri, complice la doppietta decisiva di Gonzalo Higuain. Variegati i temi emersi nel corso della sfida, tutti oggetto di tweet dei tanti supporters juventini. A partire dal fatto che Buffon, Barzagli e compagni hanno, praticamente, cancellato dal campo il pericolosissimo duo offensivo costituito da Radamel Falcao e Kylian Mbappè, vestendo i panni dei “buttafuori”.

Passando per l’esaltazione dei protagonisti della sfida: Higuain, finalmente decisivo con i 2 gol realizzati, Dani Alves, in versione assistman grazie ai due assist serviti, e Buffon, paratutto che ha cancellato la gioia del gol a Kylian Mbappè. Con qualcuno che, ironicamente, rivela il motivo per cui l’argentino non riusciva ad essere decisivo.

Fino ad arrivare alle reazioni dei protagonisti in campo. Con Khedira che invita tutti a restare concentrati: «Primo dei due passi fatto. Ora siamo in una buona posizione per la seconda sfida allo Stadium, ma abbiamo bisogno di restare concentrati».

Mentre Claudio Marchisio libera tutto il suo entusiasmo: «Grandi ragazzi… Grandi TUTTI!! Un grande passo verso l’obiettivo finale. Fino alla fine forza Juventus».

E Bonucci rivela la ricetta vincente che ha condotto la Vecchia Signora al trionfo: «Un passo alla volta, con convinzione, umiltà e voglia di vincere. Partita da Squadra. Ora testa al derby».