Montella via: dal Milan la buonuscita in cambio del silenzio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella via: dal Milan la buonuscita in cambio del silenzio

Pubblicato

su

Montella

L’allenatore del Milan, Vincenzo Montella, ha ottenuto la buonuscita dai rossoneri in cambio del ‘silenzio’. Le ultimissime

Nei giorni scorsi si è consumato il divorzio ufficiale tra Vincenzo Montella e il Milan. L’allenatore, esonerato circa un mese fa per far posto a Rino Gattuso, ha trovato, un po’ a sorpresa, come ha rivelato lui stesso, un’intesa con il Siviglia e ha rescisso ufficialmente il contratto che continuava a legarlo al Milan. Il tecnico ha ottenuto anche una buonuscita di circa un milione di euro, vale a dire 2 milioni lordi, dal club rossonero.

Secondo “Il Giornale” l’allenatore non ha fatto riferimenti al Milan rilasciando le sue prime parole da tecnico del Siviglia: «Sono felice ed entusiasta per questa nuova avventura. Non me l’aspettavo, è stata una possibilità arrivata all’improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna, con una grandissima società ed un pubblico meraviglioso». L’aeroplanino non ha fatto polemiche o riferimenti nonostante le velenose accuse sul deficit fisico lasciato per via della buonuscita arrivata in cambio del silenzio con la stampa sulla sua avventura in rossonero.