Montella: «Torino pericoloso. Vogliamo la Coppa Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Montella: «Torino pericoloso. Vogliamo la Coppa Italia»

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista dell’incontro di Coppa Italia contro il Torino. Le ultimissime notizie

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani sera a San Siro contro il Torino. I rossoneri affronteranno i granata dell’ex Mihajlovic negli ottavi di finale di Coppa Italia e l’allenatore milanista ha parlato così della sfida contro il Toro: «La vittoria in campionato contro il Torino? La parata di Donnarumma sul rigore di Belotti può aver aiutato la squadra ad acquisire maggiori certezze. Nei mesi successivi siamo cresciuti. Oggi siamo qui per la sfida di Coppa Italia, competizione a cui teniamo molto. Da giocatore non l’ho mai vinta, da allenatore sono arrivato in finale con la Fiorentina e l’anno successivo siamo usciti in semifinale. Tengo molto a questa competizione. Abbiamo una buona rosa ma non stravolgerò la squadra in vista di domani. Due punte? Domenica abbiamo concesso poco: è una forzatura perché non abbiamo una terza e quarta punta, ma è una possibilità».

LE PAROLE DI MONTELLA PRIMA DI MILAN vs TORINO DI COPPA ITALIA – Prosegue l’allenatore del Milan: «Bacca e Lapadula? Tra di loro c’è una sana competizione, Il gol di Bacca è stato importante e ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Bertolacci? Può giocare in diversi ruoli e ha dimostrato di essere un giocatore importante. E’ difficile fare un bilancio al termine del girone di andata, si fanno alla fine. Se devo dire un giocatore che mi ha sorpreso dico Abate che sta facendo davvero molto bene. Torino? Sono una buonissima squadra, attaccano bene la profondità soprattutto con Belotti. Dovremo essere bravi a chiudere le linee di passaggio. La vittoria della Supercoppa è quasi cestinata, pensiamo solo al campionato e ora alla Coppa Italia. Mercato? Mi confronto sempre con Galliani, il mio compito è dire cosa servirebbe dal punto di vista tecnico, poi bisogna sempre fare i conti con l’aspetto economico ma se ci sarà la possibilità miglioreremo la rosa».